clicca sulla copertina per entrare nel mondo dei miei libri


lunedì 30 aprile 2012

Novità in libreria: "Temptation" di Jennifer Crusie

TEMPTATION
Jennifer Crusie
Collana : Narrativa
Data di uscita: 26 aprile 2012
Pagine: 448
Prezzo: € 8,80
ISBN: 9788865081792
Traduttore: Marianna Cozzi

Due sorelle e un’avventura memorabile. Cosa troveranno sul loro cammino? Il successo, l’amicizia o magari l’amore? Durante le riprese del documentario su un’attrice di Hollywood in declino, le sorelle Dempsey s’imbattono in una serie di situazioni rocambolesche ed esilaranti, che le porteranno a conoscere aspetti della vita che prima non avrebbero mai creduto possibili. Esiste davvero un uomo in grado di farti provare sensazioni simili? 
Basta davvero così poco per essere felici? Le due non canteranno vittoria tanto facilmente, perché a Temptation, la cittadina nella quale sono capitate, nulla è scontato, e tutto si conquista vivendo con i battiti accelerati. Preparatevi a ridere fino alle lacrime, Jennifer Crusie è tornata, e vi travolgerà come un fiume in piena.

“Lo stile della Crusie è inconfondibile e irriverente. Questa sua effervescente commedia romantica eleva di gran lunga il livello del genere.”
Publishers Weekly

Jennifer Crusie riesce a dar vita a storie di rara grazia, esilaranti e profonde allo stesso tempo.”
The New York Times Book Review

Jennifer Crusie ha scritto quindici romanzi, tradotti in oltre venti Paesi. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di New York Times, USA Today, Publishers Weekly, Wall Street Journal, Bookscan e Barnes & Noble. Le sue storie esplorano in profondità l?universo femminile, restituendoci una visione poliedrica delle donne d'oggi e delle situazioni che si trovano ad affrontare. Con Una  scommessa per amore esordisce finalmente anche in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento