clicca sulla copertina per entrare nel mondo dei miei libri


lunedì 23 aprile 2012

Super-anteprima: il 26 aprile esce per LeggereEditore "Uccidi per me"

Finalmente, dopo una lunga attesa, ecco l'ultimo capitolo della "Daniel Vartanian Trilogy", la spettacolare trilogia romance-suspence di un'autrice semplicemente divina, Karen Rose. 
Il terzo e ultimo capitolo si chiama "Uccidi per me" ("Kill for me") ed esce in tutte le librerie il 26 aprile, quindi diversi mesi in aticipo rispetto ai primi due volumi, entrambi usciti in settembre, rispettivamente nel 2010 e nel 2011. Se volete saperne di più sui capitoli precedenti, cliccate sui titoli e leggete le mie recensioni!


Daniel Vartanian Trilogy:
1. Muori per me (Die for me) - settembre 2010
2. Grida per me (Scream for me) - settembre 2011
3. Uccidi per me (Kill for me) - aprile 2012


Uccidi per me
Karen Rose
Edito: Leggereditore
Collana: Narrativa
Prezzo:12.00 €
Uscita: 26 aprile 2012
Genere: Narrativa, Thriller
Pagine: 544

Una ragazza di appena sedici anni fugge di casa per incontrare un ragazzo conosciuto via chat. Poi, solo il silenzio. Sei mesi dopo la cittadina di Dutton è in preda al caos. Cinque adolescenti hanno perso la vita in circostanze misteriose. E l’unica sopravvissuta sa che è meglio tacere. 
Presto troverà una coppia disposta ad ascoltarla, che non si fermerà fino a vederci chiaro. Luke Papadopoulos conosce bene le insidie della rete, sa cosa si nasconde dietro profili verosimili costruiti per raggirare innocenti ragazzine. Susannah Vartanian è stata costretta a tornare a Dutton, e non potrà fare a meno di ricordare ciò che ha provato a dimenticare per anni. Insieme si troveranno a mettere sotto accusa un’intera comunità, un paese che si regge sulla menzogna e sul crimine, sui silenzi complici e sul potere di segreti troppo a lungo taciuti.


Karen Rose vive a Washington con il marito. Prima di cominciare a scrivere lavorava come ingegnere, ma come lei stessa afferma: “Avevo la testa piena di scene e di immagini, tanto che non riuscivo a conc entrarmi sul mio lavoro, e così ho cominciato a scriverle. Tutto è iniziato per divertimento, ma presto mi sono resa conto di non poterne fare a meno.” I suoi romanzi hanno scalato i vertici delle classifiche più prestigiose: The New York Times, Usa Today, Sunday Times, Der Spiegel, e sono stati tradotti in dodici Paesi riscuotendo grande successo di pubblico e di critica. Leggereditore ha già pubblicato i primi due titoli della serie, Muori per me e Grida per me, che si chiude con l’attesissimo Uccidi per me.
Sito dell’autrice: http://www.karenrosebooks.com

Nessun commento:

Posta un commento