clicca sulla copertina per entrare nel mondo dei miei libri


martedì 5 giugno 2012

Una splendida video-recensione!

Ieri, aprendo FB, per poco non svenivo... Una carissima ragazza, oltre che you-tuber di talento, Luisa, ha letto e recensito il mio romanzo "In ricordo di noi" e ne ha realizzato una video-recensione per il suo canale. Il libro gliel'avevo mandato io, sapendo che lei recensisce solo libri che le piacciono. Sapere che le è piaciuto, sapere che l'ha letto in sole due sere e che l'ha commossa profondamente... beh, che dire, c'è forse qualcosa di più bello per uno scrittore? 
Una gratificazione più grande? La cosa meravigliosa è che lei ha compreso fino in fondo il senso della storia, l'ha compreso come forse nessuno aveva fatto finora, anche se in molti l'hanno letto e recensito prima di lei. Persino io, che la storia l'ho scritta, mi sono commossa sentendo le parole di Luisa, che ha anche letto un brano scegliendo una musica bellissima, perfetta per riprodurre l'atmosfera di quel passaggio in particolare del romanzo. 
Se avete un po' di tempo ascoltate la recensione e date un'occhiata al suo bellissimo canale in cui parla dei libri che più le sono piaciuti. D'ora in poi, ogni volta che mi sentirò scoraggiata, ogni volta che crederò di sprecare tempo scrivendo e che magari non ne sono all'altezza, mi rivedrò la sua recensione... grazie di cuore Luisa :-)!!!


1 commento: